Il calciomercato della Juventus per il futuro non è fatto solamente da acquisti e cessioni ma anche dalla conferma dei pezzi pregiati della rosa.
Non ci sono dubbi sul fatto che il club bianconero voglia mettere delle basi importanti per gli anni che verranno, l’intenzione è quella di ringiovanire l’organico ma anche di avere dei calciatori di spessore ed esperienza che possano essere dei leader in campo e fuori. La Juventus al momento ha cinque calciatori che andranno in scadenza di contratto a giugno 2022 ma nelle prossime settimane ci sarà un’accelerata per il rinnovo di Dybala e anche quello di un altro elemento determinante della rosa.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Calciomercato Juventus, per Dybala e Cuadrado presto la firma sul rinnovo
Il calciatore argentino non sembra avere dubbi sul suo futuro, la volontà è quella di rimanere alla Juventus ed esserne a lungo il giocatore più rappresentativo, ancor più con la fascia di capitano sul braccio. La trattativa per il rinnovo va avanti ormai da tempo ma il traguardo pare essere vicino. Dybala dovrebbe rinnovare fino al 2025. Ma c’è anche un altro calciatore bianconero che presto potrebbe mettere nero su bianco la permanenza a Torino ed è Cuadrado. Il rendimento del colombiano non si discute e per lui è pronto un prolungamento fino al 2023.