Calciomercato Juventus, a gennaio, in base a determinate condizioni, potrebbe arrivare un centrocampista per Allegri: i nomi.
Calciomercato Juventus, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista in base a determinate condizione, cioè se parte uno tra Ramsey e McKennie. In questa circostanza la Vecchia Signora metterebbe a segno un colpo in entrata stando alle caratteristiche richieste da Allegri. I nomi in lizza sarebbero due: Tchouameni e Tielemans.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Milan, il retroscena della lite | Cosa è successo
La dirigenza sembra voler accontentare le richieste del proprio allenatore che già ad inizio stagione aveva richiesto un centrocampista con caratteristiche specifiche. I nomi in lizza sarebbero due in particolare, quelli di Tchouameni e Tielemans. Entrambi profili già entrati nei radar bianconeri e che accetterebbe di buon grado il passaggio in maglia bianconera ma come sottolineavamo poc’anzi la trattativa sarà fattibile solo davanti ad una cessione di McKennie o di Aaron Ramsey.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barca vuole il difensore | Assalto in estate
Il vero vincolo, almeno per il gallese, è lo stipendio. Infatti Ramsey percepisce 7 milioni in maglia bianconera, l’Arsenal si era interessata al possibile ritorno in Premier League dell’ex capitano ma lo stipendio è troppo alto per le casse dei Gunners, in sostanza se Ramsey non si abbasserà lo stipendio la Juventus sarà costretta a cedere McKennie che comunque sembra interessare alcune squadre di Premier League. Nell’eventualità di una cessione, a quel punto, la Juventus potrà permettersi un colpo in entrata.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…