Juventus, a cosa serve Rabiot? Ecco le pagelle dei quotidiani che riguardano il centrocampista. Stroncato da tutti
Il momento non è dei migliori. Qualcosa che nessuno, a questo punto, avrebbe potuto immaginare e nemmeno pensare minimante. Sì, la Juventus è partita malissimo in campionato e quella gioia in Champions League contro una squadra che, onestamente, farebbe anche fatica nella Serie B italiana, non allevia i malumori che ci sono. E che sono anche importanti. Allegri sta avendo difficoltà, che sono sotto gli occhi di tutti, nell’inquadrare la propria squadra. E soprattutto, in mezzo al campo, non si capisce a cosa possa tornare utile Rabiot. Il francese, questa mattina, è stato praticamente stroncato dai quotidiani. Solamente Repubblica lo ha premiato con la sufficienza per l’impegno che ci ha messo. Ma giocare nella Juventus serve altro. Continuità, qualità, oltre a sudare davvero la maglia.
LEGGI ANCHE: La Juventus, Allegri e il paragone con Pirlo | Social in fermento
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, rinnovo e clausola | Svolta in Serie A
Il Corriere dello Sport lo boccia con un 5 commentando in questo modo: “Fugge verso la porta come Morata, ma Tomori lo blocca. Buoni inserimenti offensivi ma senza concretezza, come a inizio del secondo tempo. Si perde nel finale e perde anche Rebic che salta tra lui e Locatelli”. Evidenti anche le colpe del francese nel gol che ha portato al pareggio del Milan. Guarda, Rabiot, l’attaccante rossonero che sbuca alle sue spalle e impatta verso la porta.
Non meno tenero il commento della Gazzetta dello Sport. Serve un 5 è il voto: “Non si capisce bene a cosa serva. Sì, corre sulla fascia, stringe, ma quando va in campo aperto Tomori se lo mangia. E finisce per soffrire su Kalulu”. Ecco, Allegri ha un altro problema. Quello del francese che, onestamente, in questi anni, mai ha convinto del tutto.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…