Per la Juventus di Massimiliano Allegri non finisce il periodo in chiaroscuro in campionato dopo il pareggio arrivato contro il Milan.
Non è affatto un momento favorevole per la formazione bianconera, che con soli due punti in classifica si ritrova addirittura in zona retrocessione. È chiaro che c’è ancora tutto il tempo per risalire la china, ma è altrettanto chiaro che tutti si aspettano molto di più da Dybala e compagni. Che andati in vantaggio dopo pochi minuti con Morata si sono fatti acciuffare da Rebic nella fase finale dell’incontro. A confermare come per la Juventus sia un periodo storico complicato ci pensa anche un dato statistico storico che senz’altro preoccupa un po’ la tifoseria.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
“La Juventus non ha vinto nessuna delle prime quattro partite stagionali di Serie A per la quarta volta nella sua storia, dopo il 1961/62, 1955/56 e il 1942/43. Affanno” scrive OptaPaolo su Twitter. Anche i dati statistici sottolineano dunque il grande momento di difficoltà di una squadra che da sessant’anni era sempre riuscita a vincere quantomeno un match dei primi quattro in calendario. Adesso bisognerà concentrarsi presto perché mercoledì si torna in campo contro lo Spezia nel turno infrasettimanale. La speranza dei tifosi è che il blackout possa finalmente finire.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…