Donnarumma alla Juventus, calciomercato: per “colpa” di Raiola è arrivata la svolta decisiva nell’affare. Ecco ciò che è successo.
A lungo corteggiato dalla Juventus, alla fine Gianluigi Donnarumma è sbarcato al Paris Saint Germain, dove, dopo un periodo nel quale è stato costretto a guardare dalla panchina Keylor Navas, si sta lentamente guadagnando un posto da titolare, come testimoniano le ultime uscite stagionali. Tuttavia, i bianconeri avevano seriamente pensato di ingaggiare l’ex estremo difensore del Milan a parametro zero, per il quale sarebbero stati disposti a mettere sul piatto un ingaggio che, compresi i bonus, avrebbe sfiorato i 10 milioni di euro annui.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da 60 milioni
Stando a quanto riferito da As, sarebbero state le alte commissioni richieste dall’agente del calciatore, Mino Raiola, a segnare uno spartiacque importante per la fumata nera della trattativa. In realtà, il matrimonio non si è concretizzato anche per un altro motivo, riconducibile al mancato addio di Szczesny, il cui contratto da quasi 7 milioni di euro a stagione si è rivelato alla fine uno scoglio assolutamente insuperabile che ha bloccato sul nascere ogni parvenza di affare in uscita.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…