Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi dei bianconeri andrà in scadenza ma la concorrenza potrebbe avere la meglio.
Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi per la difesa dei bianconeri, alla fine, potrebbe scegliere la concorrenza estera, in questo caso, il Barcellona che darebbe quindi un posto da titolare a Kamara. Il classe 1999 è un prospetto molto interessante per la difesa tanto da essere stato a lungo tempo studiato da diversi club in Serie A ma il suo futuro sembra allontanarsi dal campionato italiano. Infatti il giocatore potrebbe preferire la Liga e non la Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia Allegri | La reazione della squadra negli spogliatoi
Stando infatti al portale spagnolo ‘fichajes.net’, il Barcellona vorrebbe dare un taglio netto al presente e cambiare completamente la squadra, e Kamara sarebbe identificato come l’erede designato di Busquets. Classe 1999 francese e colonna dell’Olympique Marsiglia, Boubacar Kamara sarebbe pronto all’esperienza estera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, reazione furiosa | Pronto il super ingaggio
Una scelta che dunque taglierebbe fuori definitivamente la Juventus dalla corsa per il difensore. Oltre ai bianconeri, sempre in Serie A, c’era il Milan molto interessato al giocatore ma la concorrenza, a questo punto, potrebbe avere la meglio.
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…