Calciomercato Juventus, in quattro sull’ex Roma. Obiettivo per gennaio ma il club prova a convincerlo a rimanere.
Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sono sicuri: in quattro proveranno a chiudere il difensore ex Roma in uscita dal Chelsea, a parametro zero. Stiamo parlando ovviamente di Rudiger, con formazione tutta giallorossa che si è messo in luce al Chelsea vincendo nella precedente edizione anche la Champions League. Ora il giocatore potrebbe già salutare i blues nel mercato invernale e su di lui ci sarebbero almeno quattro big internazionali, compresa la Juventus. Ma il Chelsea proverà a convincerlo a rimanere con una super proposta.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la firma è imminente. Il lungo inseguimento è finito
Il tedesco è quindi sul mercato e la Juventus potrebbe avanzare il colpo, qualora appunto, dovesse rischiare di perdere anche De Ligt. Le parole dell’agente Mino Raiola aprono ad una possibile cessione del giovane olandese e per questo motivo la Vecchia Signora non vuole farsi impreparata davanti a questa eventualità. Rudiger è ormai un giocatore collaudato che, tra l’altro, conosce molto bene il calcio italiano visto il suo passato in maglia giallorossa.
LEGGI ANCHE >>> Szczesny, è addio alla Juventus | C’è la pretendente a gennaio
Ma dall’Inghilterra, esattamente dal ‘London is Blue’ si è parlato di un possibile rinnovo del giocatore con una proposta da capogiro che il Chelsea intenderebbe sottoporgli. 140,000 sterline a week, questa è l’offerta della squadra londinese per convincere il proprio difensore a rimanere ancora a Londra, la decisione, adesso, spetta solo a Rudiger. Intanto Juventus, Atletico Madrid, Psg e Bayern Monaco rimangono alla finestra.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…