Juventus, una sfuriata senza precedenti. Gli animi in casa bianconera non sono dei migliori, cosa è successo negli spogliatoi.
Juventus, ciò che è accaduto negli spogliatoi è lo specchio di quello avvenuto in campo. Allegri si è arrabbiato molto con i propri giocatori e il motivo è sempre legato all’atteggiamento che alcuni suoi uomini hanno avuto nella ripresa. Quella stessa sfuriata fatta antecedentemente in conferenza stampa. Il clima in casa bianconera non è certo dei più leggeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, reazione furiosa | Pronto il super ingaggio
Allegri deluso da alcuni giocatori
Nessuno si è offeso, neanche i giocatori colpiti più direttamente dalle critiche. Il gruppo è ancora compatto e accettato di buon grado le critiche, questa è anche la ricostruzione di ‘Tuttosport’ che parla di un mister deluso dalla performance di alcuni giocatori, troppo disattenti per essere una squadra cinica com’è sempre stata la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, la firma è imminente. Il lungo inseguimento è finito
La Juventus è completamente consapevole dei propri errori, giocatori in primis. Adesso bisogna ricompattarsi per non sbagliare più. Stasera una sfida importante contro lo Spezia da assolutamente non sbagliare. I tre punti dovranno essere l’unico risultato per ritornare ufficialmente la Juventus. Allegri e i ragazzi lo sanno e quindi ci sarà la massima concentrazione per tutto il match.