Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra si parla di una possibile super offerta che il Chelsea farebbe ai bianconeri.
Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra, esattamente dal ‘Mirror’, si parla di una possibile maxi offerta che Tuchel allenatore del Chelsea vorrebbe fare ai bianconeri per assicurarsi un prospetto importante per il presente ma soprattutto futuro della difesa. Stando infatti alle indiscrezioni, gli inglesi sarebbero disposti a presentare alla Vecchia Signora un’offerta di ben 103 milioni di sterline per assicurarsi il cartellino del difensore olandese De Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Joya | Già scelto il sostituto
Il Chelsea vuole De Ligt
Offerta davvero importante che il Chelsea verserebbe nelle casse dei bianconeri. Dopo Lukaku, Tuchel vuole assicurarsi un altro giocatore promettente e tra i più forti attualmente al mondo nel suo ruolo. De Ligt è certamente un prospetto decisamente importante per il presente ma visto il suo passaporto, il giocatore è un classe 1999, con tanto, ulteriore, margine di crescita. Proprio per questo motivo i blues vorrebbero assicurarsi il profilo più promettente ad una cifra certamente corrispondente alle aspettative.
LEGGI ANCHE >>> De Ligt fa orecchie da mercante: «Juventus, le critiche non le sento»
Da capire quindi se la Juventus sarà disposta o meno a farsi soffiare un così importante prospetto per la difesa, consapevole che De Ligt non è solo il fulcro della squadra del presente ma lo potrebbe essere anche nel futuro. Giusto una settimana fa parlò Raiola a proposito dell’olandese non assicurando la presenza futura del giocatore parlando, anche, di una possibile cessione. Stremo a vedere quello che succederà ma la Juventus spera di continuare ancora con lui per lungo tempo.