Calciomercato Juventus, in caso di addio di Federico Chiesa a fine stagione, la Vecchia Signora ha già pronto il sostituto italiano.
Calciomercato Juventus, in caso di addio di Federico Chiesa la società bianconera piomberebbe su un altro italiano. Su ‘Calciomercatoweb.it’ si parla infatti di un possibile addio dell’esterno italiano a fine stagione visto il rapporto certamente non idilliaco tra il giocatore e l’allenatore Massimiliano Allegri. Nelle quattro partire, prima di ieri sera, Chiesa ha solo giocato una partita da titolare. Un motivo che potrebbe spingere la Juventus e il giocatore ad allontanarsi a fine stagione, ipotesi che appare ancora remota certo, ma qualora dovesse malauguratamente succedere, la Vecchia Signora avrebbe già pronto il sostituto che è anche italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra | C’è l’offerta di 103 milioni
Il talento della Roma verrebbe valutato come eventuale erede dell’esterno italiano. Una stagione che non è certamente iniziata nel modo più semplice per l’indiscutibile prospetto azzurro. Reduce da due infortuni decisamente delimitanti, Zaniolo sta cercando di ritrovare la forma definitiva e mettersi nuovamente in luce. In caso di addio, certamente, la Juventus sarebbe una passerella rivitalizzante per il giocatore, che già in passato era stato sondato dall’entourage bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Joya | Già scelto il sostituto
Zaniolo sarebbe quindi già individuato come eventuale sostituto di Federico Chiesa. Ancora remota, ci teniamo a sottolinearlo, la possibilità di una cessione di Chiesa visto il grande investimento che la dirigenza ha voluto fare per lui. Giocatore fondamentale ma che per il momento non sembra integrarsi al massimo con le nuove disposizioni tecniche del mister Allegri.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…