Calciomercato Juventus, in caso di negato rinnovo per l’argentino, la società avrebbe individuato il possibile erede dall’estero.
Calciomercato Juventus, Paulo Dybala è ancora alla ricerca del rinnovo con la maglia bianconera, un contratto che tarda ad arrivare e a questo punto “spaventa” la società che vuole già correre ai ripari con eventuali sostituti. Tanti i nomi sondati ma uno su tutti sembra corrispondere alle caratteristiche per essere l’erede perfetto della Joya, stiamo parlando del giocatore del Real Madrid, Asensio, già molto cercato dal Milan. Su ‘fichajes.net’ si parla infatti di una attenta valutazione dello spagnolo come possibile erede del fantasista argentino.
LEGGI ANCHE >>> De Ligt fa orecchie da mercante: «Juventus, le critiche non le sento»
La concorrenza per lo spagnolo è però ardita, il Milan è la prima società ad essersi mossa per tesserare l’abile giocatore già molto considerato da tempo. La Juventus dunque dovrà capire come si evolverà la situazione riguardo Dybala, il suo contratto tarda ad arrivare e questa cosa non fa di certo contenta la dirigenza che a questo punto comincia a guardarsi intorno.
LEGGI ANCHE >>> Allegri, adesso sei nei guai | La Juventus e la gestione del gruppo
Con Asensio si andrebbe a chiudere un giocatore certamente importante, con tanta esperienza alle spalle e la voglia di fare la differenza anche in un altro campionato come quello italiano. Inoltre il Real sarebbe disposto a farlo partire a determinate condizioni.
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…