Calciomercato Juventus, affare low cost: il bomber costa solo 5 milioni

Guardare avanti con fiducia nonostante gli ultimi risultati, pensando nello stesso tempo a qualche innesto per la rosa nel prossimo calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus

Solo cinque punti in cinque gare per la squadra di Massimiliano Allegri che ha però ancora tutto il tempo per recuperare il terreno perduto. Certo è che nessuno si aspettava una partenza così in salita da parte di Dybala e compagni, che solo contro lo Spezia ha ottenuto il suo primo successo stagionale. A gennaio si dovranno fare le prime valutazioni sulle mosse da fare nella sessione invernale di mercato, quindi si dovrà pensare anche ai colpi estivi per ridisegnare una squadra che per forza di cose dovrà essere anche ringiovanita.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Lacazette è in uscita dall’Arsenal

Lacazette @Getty Images

E’ in attacco che la Juventus potrebbe cercare però una pedina di spessore, un calciatore che possa essere una buona alternativa nel ruolo di centravanti. Come spiega “Calcioweb” uno dei nomi caldi rimane quello di Alexsandre Lacazette. L’attaccante francese è in scadenza di contratto con l’Arsenal e sembra deciso a lasciare i Gunners alla fine di questo campionato. Ma il suo addio potrebbe concretizzarsi anche prima, già a gennaio, con la Juventus che potrebbe mettere sul piatto una somma minima – si parla di 5-7 milioni di euro – per aggiudicarselo anticipando la concorrenza. La qualità del bomber francese non si discute, potrebbe essere un grande colpo low cost.

Gestione cookie