Juventus, Allegri contro la Sampdoria cambierà ancora

Non c’è tempo per rifiatare in casa Juventus, visto che all’orizzonte c’è una nuova sfida da affrontare nel campionato di serie A.

Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

La squadra di Massimiliano Allegri, dopo aver battuto lo Spezia a domicilio, adesso si prepara a sfidare la Sampdoria di D’Aversa. Formazione da prendere con le pinze quella blucerchiata, che in avanti può contare sull’esperienza di Caputo e Quagliarella per graffiare una difesa della Juventus in difficoltà, che incassa gol da ben 19 gare di fila. Il tecnico dovrà valutare le condizioni fisiche di alcuni suoi uomini prima di poter decidere sulla formazione da mandare in campo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Cuadrado e Locatelli dovrebbero tornare dall’inizio

In primis c’è da capire come sta Chiesa, anche se l’impressione è che non si prenderà alcun rischio riguardo il suo utilizzo contro la Sampdoria, visto che all’orizzonte c’è poi l’impegno di Champions League. Dopo l’ampio turnover fatto contro lo Spezia, ci saranno ancora novità in formazione. Alex Sandro è pronto a riprendersi la corsia esterna di sinistra, Locatelli pure dovrebbe essere titolare e c’è anche Bernardeschi che reclama spazio. Nella Juventus anti-blucerchiati dovrebbero esserci nell’undici titolare anche Cuadrado e Morata, pronti a dare il loro contributo per ottenere un altro successo importante per classifica e morale.

Gestione cookie