Calciomercato Juventus, concorrenza spagnola per l’obiettivo dell’attacco dei bianconeri. Una sfida doppia.
Calciomercato Juventus, anche gli spagnoli del Barcellona sonderebbero la pista Lacazatte dell’Arsenal. Lo comunica il portale spagnolo ‘fichajes.net’. L’attaccante francese infatti potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. Un’occasione più unica che rara vista la qualità tecnica del profilo in questione. La Vecchia Signora ha messo il mirino sul possibile affare ma adesso dovrà fare i conti con l’ardita concorrenza estera che vedrà protagonista proprio il Barcellona di Koeman.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio del difensore | C’è l’accordo
Sfida doppia per Lacazette
Il bomber francese non intende rinnovare con Gunners e avrebbe già fatto capire la volontà di andarsene a fine stagione. Come dicevamo poc’anzi la Juventus dopo l’addio di CR7 valuta un altro colpo offensivo e il francese potrebbe fare comodo come forza fresca in attacco. Profilo che però è diventato d’interesse di un’altra squadra orfana di un campione come Lionel Messi. Il Barcellona ha iniziato con il piede sbagliato la stagione e da qui alla fine dell’anno intende rivoluzionare del tutto la rosa. Con Lacazette andrebbe ulteriormente a rinforzare il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, domani l’ennesimo incontro | Si tratta il rinnovo
La Juventus monitora da vicino la situazione consapevole di andare incontro ad un possibile affare ma alle giuste condizioni economiche. Le volontà sarebbero quelle di tesserare il giocatore ma non ad uno stipendio in doppia cifra, come invece, percepisce quasi in questo momento all’Arsenal. Lo stesso vale per il Barcellona che vista la crisi economica non potrebbe nemmeno sostenere un contratto a 10 milioni. Tutto da decidersi insomma ma Lacazatte dovrà scendere a compromessi in caso di sbarco sotto la Mole.