Calciomercato Juventus, dalla Germania annunciano la possibilità dell’addio del difensore che potrebbe già scegliere una nuova squadra.
Calciomercato Juventus, dalla Germania, dalla testata ‘Bild’, parlano di un interesse concreto del Bayern Monaco nei confronti di un obiettivo della Juventus per la difesa, stiamo parlando dell’ex Roma Rudiger, attualmente al Chelsea. Come sappiamo il nazionale tedesca è uno dei profili più interessanti pronti a lasciare il suo attuale club. Il rinnovo del contratto non sembra convincere il calciatore che vorrebbe un contratto dalla doppia cifra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, domani l’ennesimo incontro | Si tratta il rinnovo
Il calciatore del Chelsea avrebbe trovato già un interesse concreto per scegliere come prossima destinazione il Bayern Monaco. Squadra che potrebbe offrirgli un contratto importante. Nonostante l’offerta di 8,5 milioni fatta dai blues, il calciatore non sembra convinto di continuare ancora in Inghilterra e preferirebbe cercare una nuova sistemazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Offerta da 120 milioni
Il profilo verrebbe certamente escluso dalla Juventus, che non vuole e non può in questo momento offrire un contratto da 10 milioni a nessun giocatore. Già infatti sta trovando diverse difficoltà nel trovare un compromesso con Paulo Dybala e il suo imminente rinnovo. Il destino di Rudiger dunque è sempre di più verso Monaco laddove i bavaresi sarebbero disposti ad accontentare le sue richieste.
Juventus, Thiago Motta è al centro di alcune polemiche per via di molti pareggi in…
La sentenza sembra severa e durissima. La Juventus è lontana dalle zone che contano del…
Calciomercato Juventus, Giuntoli in ginocchio: su di lui ci ha messo gli occhi il Barcellona…
20 milioni e arriva in Serie A. Giuntoli steso con una mossa. Ecco cosa succederà…
Clamoroso l'epilogo della gara di Champions dei bianconeri in quel di Birmingham: è successo di…
Scelta fatta sul futuro di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Ecco cosa potrebbe succedere nel…