Calciomercato Juventus, ecco il rinnovo: annuncio ufficiale del prolungamento del contratto. I dettagli dell’operazione.
Serpeggiava ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, e finalmente è arrivato anche l’annuncio tanto atteso. Matias Soulé ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2024, con la possibilità di estendere quest’ultimo fino al 2026. Un doveroso riconoscimento ad un ragazzo che ha impressionato Allegri nel precampionato per la qualità nel palleggio e la consapevolezza dei propri mezzi, come testimoniato dalle parole che il tecnico livornese ha speso per lui in più di una conferenza stampa.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Xhaka | Lo scambio è servito
L’ex Velez, in grado di giostrare in più ruoli del reparto offensivo, e fungere all’occorrenza da seconda punta o da trequartista atipico, avrà dunque le sue chances in bianconero. Staremo a vedere se si potranno concretizzare per lui occasioni a stretto giro di posta, alla luce dei numerosi impegni che vedrà protagonista la Vecchia Signora da qui fino al termine della stagione.
Juventus in piena emergenza, ne arrivano cinque in un colpo solo per la trasferta di…
L'ombra di Max Allegri è ancora viva sul mondo Juve: più di 30 partite saltate,…
Juventus, Thiago Motta è al centro di alcune polemiche per via di molti pareggi in…
La sentenza sembra severa e durissima. La Juventus è lontana dalle zone che contano del…
Calciomercato Juventus, Giuntoli in ginocchio: su di lui ci ha messo gli occhi il Barcellona…
20 milioni e arriva in Serie A. Giuntoli steso con una mossa. Ecco cosa succederà…