Calciomercato Juventus, dalla Spagna confermano la super offerta che gli inglesi intendono avanzare per assicurarsi il bianconero.
Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente da ‘Todofichajes.com’, come già annunciato ieri dall’Inghilterra, è rimbalzata la notizia della possibile super offerta che il Chelsea vorrebbe fare alla società bianconera. Si parla infatti di una somma difficile da rifiutare, 120 milioni di euro. Sul piatto ci sarebbe il centrale difensivo De Ligt, classe 1999 e colonna della rosa bianconera.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il nuovo “acquisto” in mediana arriva ad ottobre | Tutto pronto
Il Chelsea fa sul serio per De Ligt
Il club inglese recentemente campione d’Europa, dopo l’acquisto di Lukaku: il faro dell’attacco nerazzurro vorrebbe portare via dalla Serie A anche l’altro campione, ormai, indiscusso con ancora grande margine di crescita vista la giovanissima età. De Ligt, stando ai colleghi spagnoli, andrebbe via per 120 milioni di euro. Ancora da capire se la Juventus sarebbe disposta a privarsi, adesso, di un centrale così importante ma qualora dovesse, realmente, presentarsi un’offerta del genere allora la dirigenza ci rifletterà attentamente.
LEGGI ANCHE >>> Allegri verso esclusioni eccellenti | Cosa filtra per la Samp
Con 120 milioni la Juventus potrebbe andare sul mercato in maniera decisamente libera, assicurandosi diversi colpi in più settori del campo, dunque, nonostante la qualità del giocatore, ormai indiscutibile, dovesse, realmente, presentarsi un’offerta del genere difficilmente si rifiuterà.