Il piano Raiola per il dopo Szczesny: il super procuratore vuole riportare Donnarumma in Italia, alla Juventus. A Parigi non è felice.
Mino Raiola ha un piano ben preciso: riportare in Italia Donnarumma. Più precisamente portarlo alla Juventus così come era logico aspettarsi avvenisse. L’agente è spiazzato dalle tante panchine. «Con Navas non c’è lotta, giocherà Gigio» aveva detto convinto, ma per ora non sta andando così. Dovesse la situazione proseguire così si aprirebbero scenari suggestivi. La Juventus l’estate prossima potrebbe fiondarsi sul portiere, che non accetterebbe una seconda stagione da riserva di lusso. Anche perché Navas ha un contratto fino al 2024. Due mesi fa la trattativa era arrivata a buon punto, prima che Allegri indicasse altre priorità. A riportare la notizia è il Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conferme su Rudiger | L’annuncio del difensore
Donnarumma portiere ideale per la Juventus
L’avvio Szczesny sta facendo tornare i bianconeri sui propri passi. Con Gigio la porta sarebbe coperta per dieci anni. Il polacco però ha un contratto a 7 milioni netti fino al 2024 e trovare un acquirente non è semplice. A Torino qualche riflessione è già in corso. Siamo solo a settembre, vero, ed è certo che Donnarumma farà di tutto per ribaltare la situazione e conquistare il posto fisso al Psg. «Io sono qui per giocare» ha messo subito in chiaro. Per adesso però resta a guardare. Non il massimo, per Gigio e nemmeno per Mancini: come può il titolare della Nazionale non giocare nella sua squadra di club?