L’avvio shock della Juventus ha spinto Allegri a formulare ufficialmente una richiesta ad Andrea Agnelli. A gennaio vuole due centrocampisti.
In casa Juventus si vive un avvio shock, troppo brutto per essere vero. Sul piano sportivo, guardando alla rosa a disposizione, non si può che individuare il centrocampo come l’origine di ogni male. Non fa filtro e non costruisce e, così, non si va da nessuna parte. Ad accendere il lumicino della speranza l’arrivo di Locatelli. Bene, ma troppo poco per guarire da ogni male. Lo stesso centrocampista della Nazionale, secondo quanto riporta oggi dal Corriere dello Sport, avrebbe addirittura fatto un passo indietro. «Locatelli deve ancora capire in che parte di mondo è arrivato perché sul piano del gioco, passando dal Sassuolo alla Juve, ha fatto un passo indietro, non in avanti» si legge. Ad ogni modo, Allegri ha chiesto due acquisti in mediana a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Allegri lo ha già bocciato a giugno. Adesso deve ripartire da lui
Max Allegri, secondo quanto sostenuto dal giornalista di 7Gold Marcello Chirico, ha chiesto due rinforzi importanti per il centrocampo. I bianconeri stanno lavorando fin da adesso alle modalità di ingaggio, ma vorrebbero cedere Ramsey e McKennie per alzare il livello della mediana. Non è facile, specialmente per l’ingaggio del gallese, tanto che già in estate ogni tentativo non è andato a buon fine.
Juventus in piena emergenza, ne arrivano cinque in un colpo solo per la trasferta di…
L'ombra di Max Allegri è ancora viva sul mondo Juve: più di 30 partite saltate,…
Juventus, Thiago Motta è al centro di alcune polemiche per via di molti pareggi in…
La sentenza sembra severa e durissima. La Juventus è lontana dalle zone che contano del…
Calciomercato Juventus, Giuntoli in ginocchio: su di lui ci ha messo gli occhi il Barcellona…
20 milioni e arriva in Serie A. Giuntoli steso con una mossa. Ecco cosa succederà…