Szczesny, guai senza fine. Adesso Allegri lo mette in disparte

Allegri, nonostante le ultime due buone prestazioni di Szczesny, ha deciso di effettuare un avvicendamento in porta con la Samp: tocca a Perin.

Calciomercato JuventusNon c’è pace per Szczesny. Come se non bastassero gli errori con cui ha contribuito al crollo della Juventus nelle prime giornate di campionato, oggi ci si mette anche la stampa. Innanzitutto la notizia sulla trattativa per Gigio Donnarumma, portiere da sempre sognato dai bianconeri e finito a Parigi per volere di Allegri. In secundis, invece, la notizia che contro la Sampdoria giocherà Mattia Perin. Questa seconda novità, in particolare, suona molto strana perché il pipelet polacco si stava riprendendo.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma alla Juventus, la bomba del Corriere della Sera

Szczesny non gioca, tocca a Perin

Genoa
Perin, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Tre anni fa, con Allegri in panchina, Wojciech Szczesny titolare e Mattia Perin suo vice. Max cambiò il portiere alla sesta giornata: Juve-Bologna in casa, mercoledì 26 settembre 2018. Perin esordì in campionato in bianconero e finì per giocare 9 partite in una Serie A dominata, con sana alternanza tra portieri. Tre anni dopo, replay: domenica sesta giornata di campionato, il polacco riposa e l’azzurro va in campo. Guardate la data sul calendario… Non serve guardare il calendario, invece, per capire che per Mattia non sarà una partita come le altre. Ha il cuore a metà, rosso da una parte e blu dall’altra. Genoano con oltre 200 partite col Grifone.

Gestione cookie