Calciomercato Juventus, Chelsea convinto: pronti 120 milioni

L’obiettivo del calciomercato della Juventus non è solamente quello di rinforzarsi, ma anche di riuscire a tenersi stretti i propri gioielli.

Calciomercato Juventus

Dybala è in scadenza di contratto e la questione rinnovo ancora non è stata definita del tutto. Ma ci sono anche altri gioielli della rosa di Allegri che sono nelle mire di altri grandi club. Uno di questi è De Ligt, del quale si è parlato molto nei giorni scorsi dopo le dichiarazioni dell’agente Mino Raiola. Con Allegri per ora non è un titolare fisso, ma il gol segnato contro lo Spezia può essere un elemento importante dal quale ripartire. In ogni caso si accumulano rumors su un suo futuro lontano da Torino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il Chelsea punta tutto su De Ligt

De Ligt, Calciomercato Juventus (Getty)

Come riporta in Spagna anche AS, il Chelsea ha ormai deciso di voler puntare su un grande difensore. Dopo aver fallito l’assalto a Koundè adesso la società di Abramovich ha messo nel mirino il difensore della Juve De Ligt. Per il quale è pronto a spendere anche una cifra importante. Il portale spagnolo sottolinea come per avere l’olandese in rosa nella prossima stagione gli inglesi sarebbero disposti a pagare 120 milioni di euro. Una somma decisamente alta che potrebbe far vacillare la dirigenza bianconera.

Gestione cookie