Il capitano della Juventus ha parlato pubblicamente del difficile momento dei bianconeri. Chiellini però ha espresso ottimismo sull’esito finale.
«Bisogna riuscire a mantenere la nave salda in un mare in tempesta. Siamo un po’ in tempesta, ma in porto la nave ci arriverà. Se un po’ ammaccata o a vele spiegate lo vedremo, ma in porto arriverà. Con tanto sacrificio, con il lavoro che credo sia alla base di ogni cosa nel mondo, con passione e disciplina. Sono tutti valori di cui abbiamo bisogno noi e in generale il mondo del lavoro che viviamo. Come in tutte le cose ci vuole tempo per trovare un equilibrio». Sono parole di Giorgio Chiellini all’Italian Tech Week alle Ogr, parlando del momento non facile per la Juve e riprese da Tuttosport.
LEGGI ANCHE: Dybala, la distanza con la Juventus c’è ancora | Su cosa si discute
«Quando ci sono grossi scossoni, ambientali come un terremoto e non, ci vuole un po’ di tempo per assestarsi e per ripartire. Purtroppo nel mondo di oggi non c’è pazienza, non c’è tempo, siamo sempre tutti in movimento, sempre tutti di corsa, siamo un moto perpetuo dalle 7 a mezzanotte». Il difensore bianconero ha investito in una startup di intelligenza artificiale e ha fondato con Marchisio una social media agency. Insomma Chiellini si muove anche fuori dal campo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…