Juventus%2C+lotta+scudetto%3A+Sacchi%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+una+corsa+a+tre%26%238221%3B
juveliveit
/2021/09/25/juventus-lotta-scudetto-sacchi-pronostico/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, lotta scudetto: Sacchi: “Sarà una corsa a tre”

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

All’orizzonte per la Juventus c’è un altro turno di campionato insidioso che vedrà arrivare allo Stadium la Sampdoria di D’Aversa.

Arrigo Sacchi (Getty Images)

Dopo aver conquistato finalmente la prima vittoria stagionale contro lo Spezia, adesso la Juventus deve accelerare per recuperare terreno dalle altre big del campionato che per ora non hanno commesso grandi passi falsi. Solo cinque punti in cinque gare sono un magro bottino per chi aspira a vincere, vero, ma la strada da fare è ancora tanta. Nonostante questo Arrigo Sacchi non sembra nutrire grande fiducia nelle qualità della squadra di Max Allegri.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus non favorita per lo scudetto secondo Sacchi

Juventus @Getty

In una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport l’ex allenatore del Milan ha parlato della lotta al vertice per il campionato di serie A. Non inserendo i bianconeri tra i possibili vincitori dello scudetto. “Non sono un mago, però Milan, Napoli e Inter stanno andando forte, mentre la Juve ha ancora problemi da risolvere. È possibile che sia una lotta a tre” ha detto. La partenza complicata ha un po’ complicato i piani, ma Dybala e compagni hanno ancora tutto il tempo per rientrare su chi sta davanti.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago