La Juventus domani sarà impegnata nella sesta giornata di serie A con Allegri che cerca la seconda vittoria stagionale in campionato.
I risultati al di sotto delle aspettative non hanno fatto traballare la panchina dell’allenatore livornese, che del resto è stato richiamato alla Juventus per aprire un ciclo vincente. E che dunque, proprio per questo motivo, ha bisogno di tempo per lavorare insieme alla sua squadra. C’è invece un ex come Andrea Pirlo che, chiusa la sua esperienza sulla panchina bianconera, potrebbe presto avere una nuova occasione per dimostrare il suo valore.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Anche Sportmediaset riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente dal portale ABC, secondo le quali il futuro di Ronald Koeman rischia di non essere più a Barcellona. Il tecnico olandese si ritrova sulla graticola dopo le pessime prestazioni offerte dalla sua squadra, priva della stella Messi, in questo inizio di stagione. E tra i possibili sostituti di Koeman in caso di esonero dell’olandese nella lista del presidente Laporta ci sarebbe ancora Andrea Pirlo. Per l’ex allenatore bianconero sarebbe senz’altro una chiamata alla quale saebbe difficile dire no.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…