Il calciomercato della Juventus guarda ovviamente al futuro e ai possibili innesti per rinforzare la squadra bianconera nel 2022.
Questi primi mesi di campionato serviranno ad Allegri e alla dirigenza anche per capire di cosa ha davvero bisogno la rosa della Juventus, che deve essere ringiovanita tenendo sempre d’occhio il bilancio. Per prima cosa si sta pensando ora ai rinnovi, su tutti quelli di Dybala e Cuadrado, ma non ci sono dubbi sul fatto che la società bianconera avrà già fissato gli obiettivi per le prossime sessioni di mercato. Difficile pensare a grandi investimenti a gennaio, ma se ci sarà l’opportunità di fare qualche colpo la Juve non se la farà sfuggiere.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Di sicuro Gigio Donnarumma non sarebbe un colpo di gennaio, ma c’è da registrare come l’attenzione sul portiere della nazionale azzurra in casa Juventus sia massima. Come spiega Sportmediaset, il futuro del numero al Psg non sembra essere più così certo. Pochettino preferisce Navas come titolare e per Donnarumma finire in panchina non è certo il massimo, visto che si parla di uno dei portieri più forti del mondo. Eventuali malumori del portiere potrebbero portare – si legge – alla decisione di cambiare aria. Con la Juventus, che sta cercando il vice Szczesny, decisamente interessata.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…