Juventus, contro la Samp Allegri sembra avere solo un dubbio

La Juventus si avvicina al match che domani la vedrà protagonista contro la Sampdoria. Le parole di Allegri in conferenza.

Juventus

Non è certo la situazione di classifica che la Juventus avrebbe voluto avere a questo punto della stagione. Cinque punti in cinque gare e un rendimento non sempre all’altezza della situazione. Dopo aver conquistato il primo sorriso stagionale contro lo Spezia, ora l’undici di Allegri cerca continuità contro i blucerchiati di D’Aversa. Senza farsi distrarre dal successivo impegno di Champions League con il Chelsea.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, gli ultimi dubbi di Allegri

Dybala @Getty Images

Riguardo la formazione che andrà in campo, in realtà Allegri sembra avere solo un dubbio che riguarda l’attacco. Con Kean e Morata che si contenderanno, salvo sorprese, il ruolo di spalla di Paulo Dybala. Possibile una staffetta tra i due. Per il resto l’arretramento di Cuadrado sulla linea dei difensori consentirà a Bernardeschi di avere una chance dall’inizio. C’è da capire se il campione d’Europa giocherà a destra o a sinistra. In mediana Locatelli-Bentancur sarà la cerniera. Occhio però alle sorprese dell’ultima ora, del resto settembre è stato un mese molto impegnativo per i calciatori impegnati anche con le nazionali.

Gestione cookie