Juventus-Sampdoria è il match odierno in programma alle 12.30 per la sesta giornata del campionato di serie A. Ecco cosa dicono i bookmakers a riguardo.
Dopo aver battuto lo Spezia adesso la Juventus sa benissimo che per risalire la classifica e avvicinarsi alle altre big che ambiscono allo scudetto deve assolutamente battere una Sampdoria che però sarà una rivale difficile da affrontare. Caputo e Quagliarella sono due attaccanti esperti da fermare, Damsgaard un talento che andrà tenuto d’occhio con particolare attenzione. I bianconeri non dovranno farsi distrarre troppo dal successivo impegno in Champions League, Allegri è intenzionato a fare qualche cambio in fomazione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Non sembrano avere dubbi i bookmaker sulla squadra favorita per oggi. Quote abbastanza in linea e concordi. Come riporta infatti Agipronews, gli analisti di Sisal Matchpoint hanno grande fiducia nei bianconeri di Allegri, tant’è che il segno 1 viene quotato “appena” 1.35. Decisamente più alta invece la quota offerta in caso di successo della Sampdoria, ovvero 9.00. Del resto Dybala e compagni sanno benissimo che per guadagnare terreno a chi sta davanti non c’è alternativa alla vittoria.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…