Juventus Sampdoria, infortunio Morata: l’attaccante spagnolo costretto ad uscire anzitempo per un problema fisico. Le sue condizioni.
A fatica, la Juventus è comunque riuscita a conquistare tre punti importantissimi contro la Sampdoria, che le permettono di raggiungere quota 8. A farla da padrone, però, oltre ai tanti goals, sono stati anche gli infortuni: dopo aver messo a referto una retei di pregevole fattura, infatti, Paulo Dybala è stato costretto a chiedere il cambio, uscendo in lacrime. Ma non è finita qui: a pochi minuti dal fischio finale, Alvaro Morata, dopo un tiro finito largo alla sinistra di Emile Audero, è stato costretto a chiedere il cambio, per un piccolo problema fisico. Da valutare l’eventuale entità del guaio fisico, anche se dalle impressioni non sembra essere nulla di grave. Lo spagnolo si è recato direttamente negli spogliatoi, senza accomodarsi in panchina.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…