La Juventus si prepara ad ospitare il Chelsea in Champions League e allo Stadium ci sarà una sfida nella sfida, quella tra Chiellini e Lukaku.
Proprio il difensore bianconero si è seduto vicino al tecnico Allegri nella conferenza stampa della vigilia. La sua presenza non pare essere in dubbio, ancor più se la Juventus sceglierà di giocare questa sfida contro la corazzata di Tuchel con la difesa a tre. Come avversario Chiellini in campo potrebbe ritrovare quel Lukaku al quale non ha concesso nulla agli ultimi Europei. Il difensore e l’attaccante sono pronti ancora una volta a duellare per il bene della propria squadra.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
“Bisogna ritrovare il filo conduttore che ha portato la solidità, e di conseguenza l’autostima, che ci hanno fatto restare per anni ai massimi livelli” dice il difensore bianconero. “Una vittoria ci aiuterebbe a crescere e sarebbe importantissima per la classifica, ma non bisogna mai perdere l’equilibrio, sia nel bene che nel male. Dybala non ci sarà e sappiamo quanto è fondamentale per noi, ma abbiamo le caratteristiche per essere comunque pronti. Uno dei pregi di Allegri è proprio cercare sempre nuove soluzioni” ha detto il centrale. “Dobbiamo pensare al presente, a migliorare e a lavorare, consapevoli della strada che c’è da fare ma anche delle nostre qualità. Prospettiva e consapevolezza: in Champions il nostro obiettivo adesso è passare il turno, poi vedremo” ha concluso Chiellini.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…