La Juventus si accinge a sfidare questa sera il Chelsea nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League.
Una partita di grande fascino per i bianconeri di Allegri, che si presentano però a questo appuntamento senza diversi giocatori, specie in avanti dove mancheranno sia Dybala che Morata. Scelte di fatto quasi obbligate per il tecnico, che non ha ancora deciso sull’undici da mandare in campo e lo ha detto a chiare lettere anche nella conferenza stampa della vigilia. I dubbi di Allegri saranno sciolti solo in extremis, ma lo stesso allenatore ha dato comunque qualche indicazione su chi giocherà.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Juventus in campo con la difesa a tre?
“Tre titolari domani? Szczesny, Locatelli e Alex Sandro”. Questo è quanto ha detto Allegri in conferenza stampa, aggiungendo poi che anche Danilo farà parte della formazione iniziale. Come vedremo dunque in campo la Juventus?
🗣🎙 Allegri: «Tre titolari domani? @13Szczesny13, @locamanuel73 e Alex Sandro. Domani voglio vedere una partita tecnicamente "pulita", dovremo aver pazienza ma anche il gusto di giocare queste sfide. E' una gara internazionale» .#JuveChelsea #JuveUCL
— JuventusFC (@juventusfc) September 28, 2021
A due o a tre punte? Allegri ha anche questo dubbio da sciogliere, ma è difficile immaginare una squadra senza Kean e Chiesa davanti. Così come senza Bentancur in cabina di regia.