L’ex capo dell’area tecnica della Juventus può fare un piacere al suo vecchio amico Andrea Agnelli. All’orizzonte la cessione di Kulusevski.
Non è certo l’enfant prodige che si pensava fosse. Non ha saputo reggere le pressioni della Juventus e non ha completato il salto di qualità che tutti si aspettavano. Certo, è un talento del 2000, ma non c’è tempo per aspettare. Dejan Kulusevski dovrà dimostrare in questa stagione di meritare la maglia bianconera, altrimenti il suo nome verrà messo sul mercato seduta stante. Anzi, c’è già un discorso ben avviato tra il suo agente e una vecchia conoscenza di Madama. E’ il Tottenham di Fabio Paratici a pensare a lui
LEGGI ANCHE >>> Ceferin esclude Agnelli | Clamorosa decisione della Uefa
Dejan Kulusevski, centrocampista offensivo classe 2000 della nazionale svedese, non starebbe convincendo pienamente la Juventus. Potrebbe dunque lasciare Torino a fine stagione. Come riportato da “La Repubblica”, il giocatore sarebbe un pallino di Fabio Paratici, che vorrebbe portarlo al Tottenham, con i bianconeri che andrebbero a sostituire Kulusevski con Mikkel Damsgaard. Parliamo del centrocampista della Sampdoria e della nazionale danese, già seguito dalla Juve nelle scorse sessioni di mercato. Allegri non si opporrebbe alla sua cessione, anche perché così libererebbe un posto sull’out di destra troppo ingolfato.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…