Bonucci+si+%28ri%29prende+la+fascia+e+la+Juventus%3A+%C2%ABCrescere+ancora%C2%BB
juveliveit
/2021/09/30/bonucci-juventus-chelsea-allegri-champions-league/amp/

Bonucci si (ri)prende la fascia e la Juventus: «Crescere ancora»

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Bonucci, autore di una partita magistrale, ha messo Lukaku in tasca ancora una volta. Il difensore: «L’atteggiamento era quello giusto».

«L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. Quando sei professionista devi essere ambizioso e pensare ad arrivare a realizzare i sogni. Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. I giocatori devono respirare e vivere questo. Giochiamo per migliorare ogni giorno». In una notte sola Leonardo Bonucci si è ripreso la fascia di capitano e conquistato la Vecchia Signora. La sua prestazione è stata spaziale, tanto da essere il migliore in campo al pari di Chiesa, MVP del match.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il via libera | Parola di Salihamidzic

Bonucci e la svolta Juventus?

Se sia stata la serata della svolta per i bianconeri non è dato a sapersi, ma di sicuro è arrivata una concreta iniezione di fiducia. Bonucci per esempio ha annullato ancora una volta Lukaku che non si è mai visto se non nel finale. «La svolta? Ci deve servire da lezione. Era da un po’ di partite che volevamo avere questo atteggiamento che avevamo smarrito negli ultimi anni. Oggi deve essere la dimostrazione. Dobbiamo tenere l’intensità mentale e questo che oggi ha fatto la differenza. Le qualità ci sono. A volte sbagliamo troppo tecnicamente, ma dobbiamo avere questa mentalità, quest’intensità di stasera. Le vittorie in certe partite arrivano di conseguenza»

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago