Juventus, sulla giovane stellina ci sono anche i bianconeri. Ecco le parole dell’agente che confermano l’interesse
Sulla giovane stellina che sta facendo parlare di sé, c’è anche la Juventus. Così come confermato dall’agente del quindicenne che si è messo in mostra siglando il gol più bello dell’anno. Mizak Azante ha già diverse proposte, così come confermato da Josep Epton che ne cura gli interessi. E’ stato lo stesso procuratore a parlarne a VoetbalNieuws: “Abbiamo già mostrato il ragazzo ad alcune società e abbiamo ricevuto interesse da Juventus, Manchester City, Manchester United e Genk”. La concorrenza, quindi, è davvero altissima.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, affare con la Roma | Mourinho lo libera
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra | C’è la svolta improvvisa
Ha fatto il gol più bello dell’anno: ecco la rete di Azante
Probabilmente il suo gol lo avrete visto. E’ ben presto diventato virale sul web e ha già fatto il giro del mondo. Noi ve lo riproponiamo qui, per farvi vedere le qualità di questo ragazzino che come spiegato è entrato anche nel mirino della società bianconera. Azante dimostra di avere qualità, personalità, e quel pizzico di follia che serve in questi casi. Ovviamente potrebbe esplodere oppure finire nel dimenticatoio, come successo a molti suoi coetanei che sembravano pronti a diventare i nuovi Maradona o Pelé. Ma certamente rimane un elemento da seguire. Che la Juve cercherà di non farsi sfuggire nonostante la concorrenza appare assai agguerrita.
Start your week off right by marvelling at this quite frankly ridiculous goal from Mizak Asante of Golden Kicks pic.twitter.com/Sm2s9fBlBb
— FootballJOE (@FootballJOE) September 27, 2021