Calciomercato Juventus, Cherubini tagliato fuori. Salta il colpo a parametro zero. Ormai i giochi sembrano davvero fatti
Ormai i giochi sembrano davvero fatti. E Cherubini si trova tagliato fuori dalla trattativa. Un colpo a parametro zero che salta. In maniera quanto clamorosa quanto inaspettata. Sì, perché la Juventus, di solito molto attenta a queste situazioni di mercato, si trova nuovamente impreparata: le altre lavorano con largo anticipo e, dopo aver perso l’occasione Donnarumma dal Milan, è sempre dai rossoneri che sarebbe potuto arrivare Kessie, che ormai – secondo quanto riportato da todofichajes.net – ha chiuso i colloqui con Maldini per il rinnovo del suo contratto. Lascerà il rossonero il centrocampista ivoriano. E la destinazione probabilmente sarà l’Inghilterra, con il Manchester United pronto all’assalto definitivo perché convinto di perdere Pogba. Il polpo infatti sembra avere già trovato un accordo con il Real Madrid: anche lui è in scadenza e si muoverà senza pesare sulle casse del suo nuovo club per quanto riguarda il costo del cartellino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via in prestito | Allegri ha deciso
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si tratta il rinnovo | Cherubini monitora la situazione
Salta quindi il sogno (Pogba) e anche l’obiettivo sicuramente raggiungibile (Kessie). Le trattative per i due elementi sono in fase avanzata e solamente il Psg potrebbe inserirsi – già a gennaio, pagando però – in una delle due operazioni. La Juve sembra (è) tagliata fuori. A meno di un colpo di coda importante di Cherubini che potrebbe stravolgere le carte in tavola. Anche se, onestamente, appare davvero improbabile in questo momento.
La Juve virerà su altri lidi. Il timone ce l’ha in mano il direttore sportivo che sicuramente sa i passi che può fare. Ma rimane comunque l’amaro in bocca per quello che poteva essere che probabilmente non sarà.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…