Il calciomercato della Juventus continua ad essere un argomento molto caldo, ancor di più durante questa pausa del campionato di serie A.
Nel 2022 è lecito attendersi qualche novità nell’organico di Massimiliano Allegri. Si punta a ringiovanire l’organico ma allo stesso tempo c’è bisogno di avere in squadra anche giocatori che possano fare la differenza con il loro talento. Il grande sogno dei tifosi è quello di rivedere allo Stadium Paul Pogba. Che è in scadenza di contratto a giugno 2022 e dunque potrebbe diventare uno dei futuri parametri zero più appetibili in circolazione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Come si legge infatti su Le10Sport, in Inghilterra il “Sun” riporta gli ultimi rumors che riguardano Paul Pogba e il Manchester United. Gli inglesi avrebbero fissato una data limite per capire se Pogba rimarrà o meno in Inghilterra, vale a dire Natale e più in generale la fine dell’anno. Il francese sarà libero, se non arriverà il rinnovo, di trattare con gli altri club a partire dal primo gennaio. E per questo motivo lo United è in pressing, non vuole che il rinnovo di Pogba possa diventare una “telenovela” nella seconda parte della stagione. Sul francese continuano a rimanere vigili il Psg, il Real, il Barcellona e ovviamente la Juventus.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…