Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sono preoccupati per la situazione riguardo il bomber in scadenza che potrebbe lasciare a zero.
Calciomercato Juventus, il bomber potrebbe partire a parametro zero. Dall’Inghilterra sono preoccupati per la situazione riguardante il bomber del Liverpool Mohamed Salah, secondo Jamie Carragher storico ex difensore del Reds e anche giornalista di Sky Sport (inglese), Salah potrebbe lasciare proprio i Reds a parametro zero. Un’opportunità per i bianconeri che dopo l’addio di Cristiano Ronaldo cercherebbero un altro attaccante di qualità. L’egiziano sotto questo punto di vista risponde affermativo, essendo, un autentico fuoriclasse nel suo ruolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo non c’è | Trattativa apertissima
Un occasione più unica che rara. Su ‘thesportreviewthesportreview’ parlano proprio di un possibile addio del bomber egiziano e la Serie A, dove in passato ebbe opportunità di mettersi in luce con la maglia della Fiorentina e della Roma, potrebbe diventare una destinazione gradita.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cherubini tagliato fuori | Salta il colpo
Come dicevamo poc’anzi la Juventus avrebbe necessità di rimpiazzare il campionissimo portoghese Cristiano Ronaldo che dopo il suo addio ha lasciato un’eredità quasi impossibile da portare. Kean non ha ancora convinto del tutto e l’acquisto di un nuovo attaccante potrebbe diventare necessario soprattutto davanti a queste condizioni di vantaggio.
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…