Dopo tante energie spese in questo ultimo mese, arriva la sosta del campionato di serie A che permetterà a qualche giocatore di rifiatare in attesa della ripresa.
Tanti elementi saranno impegnati con le nazionali in giro per il mondo e dunque di tempo per riposare potrebbe essercene ben poco. Ad ogni modo la Juventus sembra aver ritrovato la retta via dopo un inizio balbettante. E lo confermano gli ultimi successi importanti ottenuti dalla squadra di Allegri. Che alla ripresa delle ostilità è attesa da un calendario sicuramente molto impegnativo. Vediamolo nel dettaglio.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Il campionato di serie A ripartirà il 17 ottobre e per la Juventus ci sarà un impegno sicuramente complicato contro la Roma di Josè Mourinho. Si giocherà allo Stadium e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio. Inizia però un tour de force davvero straordinario per Dybala e compagni, che il 20 saranno di scena sul campo dello Zenit per la terza giornata di Champions League. Quindi in una settimana altre tre partite di serie A, la sfida fondamentale del 24 ottobre contro l’Inter a San Siro, quindi il match casalingo di giorno 27 contro il Sassuolo e infine la trasferta di Verona del 30 ottobre. Allegri dunque dovrà essere bravissimo a gestire le energie dei suoi uomini, saranno sfide cruciali per la classifica e la Juve non può perderle.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…