Juventus, 110 milioni da poter spendere a stretto giro di posta: l’effetto sponsor è assolutamente travolgente.
In un piano di rilancio come quello che sta caratterizzando questa fase storica della Juventus, ogni dettaglio deve essere preso in considerazione con la giusta attenzione. E così, non può passare inosservato il fatto che gli introiti ricevuti dagli sponsor presenti sulla maglietta abbiano raggiunto vette importanti: dopo la stipula dell’accordo con Bitgeit, sono ben 110 i milioni di euro che i bianconeri riceveranno a partire dai soli sponsor sulle casacche da gioco.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Salah | 21 milioni sul piatto!
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, essi saranno ripartiti così: 51 milioni di euro a stagione derivanti dalla sponsorizzazione Adidas, 45 milioni di euro annui introitati dal main sponsor Jeep, a cui bisogna aggiungere i quasi 8-10 milioni dello sleeve sponsor Bitget, e una cifra che oscilla tra i 6,5 e i 10 milioni al back jersey sponsor Cygames. Boccata d’ossigeno per le casse della Vecchia: il rosso a bilancio è sotto l’occhio di tutto, così come la necessità di una ricapitalizzazione.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…