Calciomercato Juventus, l’agente del centrocampista ha svelato in tv quale sarà il futuro del suo assistito.
Calciomercato Juventus, il futuro del centrocampista del Milan appare ancora un’incognita. Proprio così, Kessie è uno dei possibili partenti in casa rossonera la sua situazione contrattuale sembra non essersi risolta, anzi, è plausibile un addio prematuro del giocatore già in questa sessione di mercato prossima. Stando infatti alle ultime indiscrezioni provenienti da ‘Tuttojuve.com’, l’agente del giocatore avrebbe parlato a ‘TeleLombardia’ aggiornando sul futuro del proprio assistito. Secondo l’agente di Kessie la domanda sul futuro del centrocampista andrebbe posta alla dirigenza del Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo | Si chiude a ottobre
Secondo il procuratore, la domanda sul futuro del centrocampista del Milan andrebbe posta alla dirigenza rossonera, ecco le sue parole dette a ‘TeleLombardia’: 2Il rinnovo di contratto di Kessiè? Chiedete ai dirigenti rossoneri, sono qui per la partita”. Insomma gli animi non sembrano dei più sereni in quel di Milano e se il Milan dovesse perdere un così importante giocatore vorrebbe farlo altrove senza rinforzare la concorrenza. Come sappiamo, i bianconeri avrebbero un grande interesse nei confronti del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Roma, Allegri nei guai | Sarà ancora emergenza
In caso di cessione a gennaio, la Juventus sarebbe assolutamente una papabile pretendente per il giocatore ivoriano. Ideale per fisicità e tecnica. Allegri vuole rinforzare il settore del centrocampo e andando incontro ad un giocatore dalle caratteristiche di Kessie, avrebbe la giusta risposta. Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…