Per il calciomercato della Juventus non c’è davvero sosta. Specie in questo periodo di pausa dei campionati si accumulano rumors sui bianconeri.
Il 2022 si sta avvicinando e con esso anche l’inizio della finestra di trasferimenti invernale. A gennaio solitamente non si fanno grandi investimenti, ma se ci sarà l’occasione per rinforzare la squadra sicuramente la dirigenza della Juventus non si farà trovare impreparata. Del resto per competere ad alti livelli serve una rosa ampia e sempre più forte in tutti i reparti. Le novità in casa bianconera potrebbero essere a metà campo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Calciomercato Juventus, via uno tra Ramsey e McKennie per Tchouameni
È nella zona nevralgica infatti che la Juventus starebbe cercando nuovi volti. In realtà l’obiettivo pare essere definito ed è Tchouameni, stella del Monaco e giovane dal presente e futuro assicurato. Come spiega Tuttosport per cercare di portare il giocatore a Torino servirebbero 35-40 milioni e per questo motivo è necessario il sacrificio di almeno uno tra McKennie e Ramsey. L’alternativa a Tchouameni è il belga Witsel, che si potrebbe liberare a parametro zero a fine stagione in caso di mancato rinnovo con il Dortmund.