Juventus-Roma, Allegri ancora nei guai. Al rientro dopo la sosta per le nazionali sarà di nuovo emergenza per il tecnico bianconero
Non c’è pace per Massimiliano Allegri. Che già ovviamente pensa al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali che forse, per la Juventus, arriva decisamente nel momento sbagliato. Ovviamente, però, ci sarà il tempo per cercare di recuperare qualche infortunato, soprattutto lì in attacco, per non schierare nuovamente Bernardeschi come falso nove (come successo contro il Chelsea) oppure Kean, che al momento non sembra vivere un buon momento di forma.
La situazione rimane però delicata. Sia Dybala che Morata rimangono in forte dubbio. Entrambi lavoreranno a Torino con l’obiettivo di rimettersi in sesto per la gara contro la squadra di Mourinho che è davanti in classifica e che al momento occupa il quarto posto. Ma i dubbi ci sono e sono tanti davvero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, scambio in Premier con il Manchester City
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il rinforzo | Colpo da 40 milioni
Dybala potrebbe farcela. La Joya ha un problema muscolare che gli potrebbe permettere di essere in campo al rientro. Difficile, anzi quasi impossibile, quello di Morata. Che potrebbe addirittura rientrare alla fine di ottobre. L’unica nota positiva, o almeno si spera, è il recupero di Kaio Jorge, che nel derby contro il Torino ha fatto il suo debutto in Serie A e che potrebbe convincere Allegri a dargli fiducia.
La notizia è riportata questa mattina da calciomercato.it, che sottolinea anche come sarà difficile vedere insieme sulla prima linea Dybala e Chiesa: Allegri non li vede complementari, e qualora la Joya riuscisse a recuperare, sarebbe automatico lo spostamento dell’ex Fiorentina sulla corsia di destra. Tutte questioni tattiche che verranno comunque affrontate nelle prossime settimane.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…