Il calciomercato della Juventus è ovviamente già improntato al futuro e la dirigenza bianconera pensa ai colpi da mettere a segno nel 2022.
Non ci sono dubbi sulla volontà del club, che è quella di avere una squadra sempre più forte e competitiva in tutti i reparti. L’addio di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni del calciomercato estivo è stato compensato per ora con l’arrivo di Kean e di un giovane molto promettente come Kaio Jorge, per il quale Allegri nei giorni scorsi ha speso parole d’elogio. La Juventus però vorrebbe andare oltre e cercare nel prossimo mercato un bomber che possa garantire almeno 20 gol.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
L’obiettivo ormai sembra essere quasi dichiarato. I bianconeri hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina. Giovane sì, ma già pronto per grandi palcoscenici. I viola hanno intenzione di rinnovare l’accordo con il centravanti in scadenza a giugno 2023, ma per adesso non è arrivata la fumata bianca. La Juventus rimane in attesa, pronta a farsi avanti. Come spiega Sportmediaset sono due le alternative: un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto nell’estate del 2023 oppure l’acquisto del calciatore con una formula che preveda il pagamento di una parte e l’inserimento di contropartite tecniche per un totale di 60 milioni di euro.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…