Il calciomercato della Juventus è ovviamente già improntato al futuro e la dirigenza bianconera pensa ai colpi da mettere a segno nel 2022.
Non ci sono dubbi sulla volontà del club, che è quella di avere una squadra sempre più forte e competitiva in tutti i reparti. L’addio di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni del calciomercato estivo è stato compensato per ora con l’arrivo di Kean e di un giovane molto promettente come Kaio Jorge, per il quale Allegri nei giorni scorsi ha speso parole d’elogio. La Juventus però vorrebbe andare oltre e cercare nel prossimo mercato un bomber che possa garantire almeno 20 gol.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
L’obiettivo ormai sembra essere quasi dichiarato. I bianconeri hanno messo nel mirino Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina. Giovane sì, ma già pronto per grandi palcoscenici. I viola hanno intenzione di rinnovare l’accordo con il centravanti in scadenza a giugno 2023, ma per adesso non è arrivata la fumata bianca. La Juventus rimane in attesa, pronta a farsi avanti. Come spiega Sportmediaset sono due le alternative: un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto nell’estate del 2023 oppure l’acquisto del calciatore con una formula che preveda il pagamento di una parte e l’inserimento di contropartite tecniche per un totale di 60 milioni di euro.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…