Calciomercato Juventus, Allegri li manda via: ecco perché si potrebbero spalancare incredibilmente le porte della Premier per loro due.
Dopo un inizio di stagione molto difficile, la Juventus sta lentamente risalendo la china: le 5 vittorie consecutive nelle ultime 6 partite, tra campionato e Champions, hanno contribuito a ridare entusiasmo ad un ambiente affossato dalle sue stesse paure. Nelle ultime gare il centrocampo ha fatto registrare dei miglioramenti importanti, sotto tutti i punti di vista, certificati dai due goals a stretto giro di posta di Manuel Locatelli, faro di una mediana che deve ancora crescere per poter proiettare la Juve ai livelli che le competono. Ecco perché non è da escludere che a stretto giro di posta possano partire due pedine in mediana; ci stiamo riferendo ad Adrien Rabiot e a Weston Mckennie, che per svariati motivi, di natura tecnico-tattica, potrebbero fare le valigie.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Super acquisto “alla Morata”
Secondo quanto riportato da todofichajes.com, per il francese e per il texano si sarebbero fatti avanti rispettivamente l’Arsenal e l’Everton: ma se per l’ex Psg l’opzione più congeniale, alla luce anche della scadenza contrattuale, sembra essere quella della cessione a titolo definitivo, per l’ex Schalke occhio alla possibilità di imbastire una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, soluzione che potrebbe ingolosire la Juve laddove dovessero essi messi sul piatto almeno 22-23 milioni di euro.
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…