Calciomercato Juventus, obiettivo in Serie A per i bianconeri. C’è da battere però la concorrenza dell’Atletico Madrid, interessato al calciatore
Ci sarebbe un elemento in Serie A che è entrato nei radar della Juventus. Soprattutto perché, da questa stagione, ha praticamente perso il posto visto che un suo compagno di squadra, Sandro Tonali, è letteralmente esploso conquistando la fiducia di Pioli e di conseguenza anche una maglia da titolare. Secondo quanto riportato da fichajes.net infatti, la Juventus, così come l’Atletico Madrid, sarebbe sulle tracce del centrocampista algerino del Milan, classe 1997, Ismael Bennacer.
Per l’elemento che potrebbe anche partire nella sessione invernale di mercato però, ci sarebbe da battere appunto la concorrenza della squadra allenata da Simeone, che dopo aver pescato in Italia Savic prima, e De Paul dopo, ha tutta l’intenzione di continuare su questa scia, cercando di chiudere un’altra operazione sicuramente importante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo trovato | Firma in arrivo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole | Firma a una condizione
Bennacer, nazionale algerino, l’anno scorso ha fatto bene con la maglia del Milan, giocando quasi sempre da titolare al fianco di Kessie. Certo, proprio l’ivoriano potrebbe sicuramente mettere un freno alla possibile operazione di mercato, visto che di rinnovo, per lui, ormai non se ne parla più e potrebbe anche partire tra pochi mesi, con una destinazione che dovrebbe essere o la Premier League oppure la Ligue 1.
Sarà sicuramente questo l’ago della bilancia. Il Milan, qualora perdesse Kessie, difficilmente si priverà di un altro centrocampista.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…