Juventus Roma, Allegri può esultare: il suo recupero dall’infortunio procede sempre più spedito. Trapela ottimismo in casa bianconera.
Dopo il filotto di vittorie consecutive ottenute tra campionato e Champions, la Juventus, al rientro dalla sosta, sarà impegnato in un altro crash test, contro la Roma di José Mourinho, per quello che potrebbe fungere da primo spartiacque della stagione bianconera. Tuttavia, contro i giallorossi Allegri dovrà fare a meno di Alvaro Morata, dopo che lo spagnolo ha riportato un problema di natura muscolare nel corso della gara contro la Samp. Maggiori speranze, invece, trapelano sul fronte Dybala, con il recupero dell’argentino dall’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra che starebbe procedendo molto bene.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il piano per Vlahovic | Firma e scambio
Juventus Roma, ottimismo per il recupero di Dybala
Sensazioni molto positive sul fronte #Dybala circa il suo recupero per #JuveRoma // Increasing optimism that Dybala will recover in time for #JuveRoma👌🇦🇷@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) October 6, 2021
Secondo quanto riferito da Romeo Agresti, trapelerebbero sensazioni molto positive relativamente al recupero di Paulo Dybala in vista della gara contro la Roma: un recupero molto importante, che permetterebbe ad Allegri di avere a disposizione una freccia pericolosissima nel suo arco, magari da sfruttare anche a gara in corso, visto che l’attacco leggero formato da Bernardeschi e Chiesa ha destato ottime impressioni, soprattutto contro il Chelsea, ma anche contro il Torino.