Calciomercato Juventus, sul difensore che va in scadenza alla fine di questa stagione, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid
Una concorrenza spietata. Perché non c’è solamente la Juventus sulle tracce del difensore che alla fine di questa stagione va in scadenza di contratto e che probabilmente non rinnoverà, ma ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, società che si è inserita nell’ultimo periodo, oltre al Barcellona e anche alla Lazio. La situazione di Romagnoli ormai si conosce: con Pioli il feeling è finito da tempo, e in questo momento sta giocando solamente perché Kjaer è fuori. Il Milan, con molte probabilità, non rinnoverà il suo contratto. E allora la Juventus da un po’ di tempo ha messo gli occhi sul difensore. Ma fino al momento, ogni trattativa, non è andata a buon fine.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il retroscena su Vlahovic | “La società ha detto no”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è in cima alla lista di Cherubini | Arriva in inverno
E secondo quanto riportato proprio in queste ore da todofichajes.net, un ultimo inserimento è quello dell’Atletico Madrid. Ma occhio anche alla Lazio, che potrebbe regalare a Romagnoli la possibilità di tornare a giocare a casa. Una situazione intricata, per quanto riguarda il futuro del difensore, che nell’ultimo anno e mezzo ha perso il posto da titolare per “colpa” di Tomori, che il Milan ha prelevato dal Chelsea e che piano piano lo ha superato nelle gerarchie.
Rimane la sensazione che Romagnoli possa decidere con tranquillità la sua destinazione futura. E con la Juve che guarda con interesse quello che potrebbe succedere anche sulla questione rinnovo. Che in questo momento sembra davvero lontano. Il difensore, a parametro zero, sarebbe un vero e proprio colpaccio.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…