Calciomercato Juventus, spunta il colpo a parametro zero per la difesa: il club sarebbe disposto anche alla rescissione del contratto
Spunta una nuova pista, un possibile colpo a parametro zero. Una news lanciata dalla Spagna che vedrebbe la Juventus, insieme al Milan, impegnate a capire come poter arrivare al difensore che alla fine della stagione potrebbe andare via a parametro zero. Il Barcellona infatti, secondo quanto riportato da Diario gol, oltre ad avere abbassato ulteriormente le pretese per il proprio tesserato, avrebbe in testa l’idea di regalargli la lista.
Umtiti non rientra nei piani di Koeman. E il difensore non ha nessuna intenzione di perdere nemmeno un centesimo del suo contratto milionario con i blaugrana, ecco perché nel corso dell’estate appena andata in archivio, ha deciso di rifiutare qualsiasi offerta. Adesso però le cose sono cambiate, e questo suo muro contro muro, potrebbe anche portare a una risoluzione del contratto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il retroscena su Vlahovic | “La società ha detto no”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, è in cima alla lista di Cherubini | Arriva in inverno
Umtiti, 27 anni, ex Lione prelevato dal Barcellona qualche stagione fa, non ha mai dimostrato il suo completo valore con la società del presidente Laporta. Poche volte è riuscito a mettersi in mostra. Ma senza dubbio è un elemento di qualità che potrebbe anche tornare utile alla causa bianconera. Che l’anno prossimo, inoltre, comincerà a prepararsi all’addio al calcio di Chiellini, che ha ancora due anni di contratto, e che punta decisamente al Mondiale, ma che poi dirà addio per passare dietro la scrivania.
Ecco perché, Umtiti a parametro zero, potrebbe essere un buon innesto difensivo. Sul quale la Juve in ogni caso ci starebbe lavorando. Vedremo gli sviluppi nei prossimi mesi quali potrebbero essere.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…