Calciomercato Juventus, è in cima alla lista del direttore sportivo Cherubini. Il centrocampista è un obiettivo per gennaio.
Calciomercato Juventus, è in cima alla lista di Cherubini. Il giovane centrocampista è il primo della lista dei possibili nuovi giocatori bianconeri. Aurelien Tchouameni piace molto alla dirigenza della Vecchia Signora che proverà a chiuderlo già nel mercato invernale. Un vero e proprio obiettivo del direttore sportivo Cherubini che vorrebbe regalare al mister Allegri un interprete di qualità per il suo centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri | Addio da subito
Per garantirsi il giocatore del Monaco, la Juventus dovrà prima gestire i potenziali esuberi in uscita. I primi nomi sulla lista dei partenti sono quelli di Aaron Ramsey e McKennie. L’americano è molto richiesto in Premer League e la Juventus avrebbe già acconsentito alla cessione ma non a meno di una cifra intorno ai 30 milioni. Per Ramsey il discorso è sempre legato al contratto, eccessivo per diversi club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, novità sul centrocampista | Addio in estate
Il gallese potrebbe quindi essere ceduto o a parametro zero oppure già a gennaio sempre in Premier League, dov’è maggiormente richiesto. in caso di cessione di uno dei due profili, allora, in quel caso, la Juventus potrebbe avanzare per Tchouameni. Giocatore che però viene valutato, come riportato da ‘Calciomercato.it’ almeno 35-40 milioni di euro.
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…