Calciomercato Juventus, Allegri potrebbe ricevere una bella sorpresa già nel mercato di gennaio. Si parla infatti di un arrivo in attacco.
Calciomercato Juventus, Allegri gongola, a gennaio potrebbe già sbloccarsi un importante trattativa, si parla di Mauro Icardi. Pupillo ed ex capitano dell’Inter, ora in forze al Psg. Stando infatti a ‘La Gazzetta dello Sport’, la Vecchia Signora potrebbe tentare un assalto al bomber argentino già nel mercato di gennaio. Oltre a Vlahovic che rimane un nome caldo, lo è altrettanto quello di Mauro che in bianconero ritroverebbe anche il compagno di nazionale Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, novità sul centrocampista | Addio in estate
Icardi quindi potrebbe diventare un nome caldo già per il mercato di riparazione. La Juventus lo segue da diverso tempo e Cherubini sarebbe pronto ad inaugurare il primo grande colpo sotto la sua era, portando ad Allegri un bomber di razza. La sua volontà sarebbe quella di tornare in Serie A e potersi giocare una titolarità con Morata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro dalla Spagna
Già in passato la Vecchia Signora aveva reso possibile un binomio offensivo di due argentini, ricordando, appunto, l’attacco Dybala – Higuain divenuto poi storico negli anni avvenire di Allegri. Ora potrebbe nuovamente formarsi un duo stellare con la volontà di Icardi che sembra chiara, ora, bisognerà trattare.
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…