Calciomercato Juventus, tra qualche mese la Vecchia Signora rischia di perdere il proprio giocatore a zero, si valuta già l’alternativa.
Calciomercato Juventus, tra qualche mese la Vecchia Signora rischia di perderlo a zero. Perin è il secondo portiere ritornato per prendere le veci dell’ormai ex stella Gigi Buffon, adesso in forze al Parma. Sul futuro di Perin c’è però poca chiarezza, anzi, c’è la grossa possibilità di un addio a parametro zero vista la sua imminente scadenza di contratto. Come riporta ‘Tuttosport’ la Vecchia Signora si starebbe infatti già guardando in giro per identificare potenziale sostituti. Cercando di fatto un nuovo secondo portiere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, novità sul centrocampista | Addio in estate
Ospina potrebbe diventare la soluzione praticabile per i bianconeri. Giocatore dalla grande esperienza anche lui in scadenza con il rispetto club, il Napoli. Ma ci sarebbero, qualora non si riuscisse a chiudere l’operazione Ospina, anche diversi nomi italiani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro dalla Spagna
In special modo va considerato il nome di Sirigu e di un altro portiere italiano, Andrea Consigli. Questi sono i tre potenziali nomi per diventare sostituti di Perin qualora il portiere decidesse di lasciare la Juventus scegliendo una nuova destinazione. La Juventus valuterà comunque anche occasioni estere ma questi sono economicamente parlando i profili più accessibili.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…